Bvunetta? è un Cvetino!

Buongiorno,

mi scappa un micro post, perchè il fatto che io sia d'accordo con il Ministro Giulio Tremonti su qualcosa fa notizia.

A mia discolpa il fatto che mi pare siano in pochi a potergli dare torto quando fa certe affermazioni ed esterna la sua stima per i colleghi di governo (governo è una parola grossa, ma loro lo chiamano così). Infatti par di capire che anche il miniostro Maurizio Sacconi è d'accordo, infatti dice di non ascoltarlo neppure. Bello, il Partito dell'Amore. Basta stare attenti a ripararsi il posteriore...



Ciao

Paolo

3 commenti:

Michele R. ha detto...

applausi scroscianti. Mi auguro solo che non ci sia davvero qualche cretino contestatore per il nano(non per statura) ministro al suo matrimonio a Ravello. Mettere al centro delle proprie attenzioni una nullità del genere lo reputo solo tempo perso

francesco.caroselli ha detto...

Ma il cretino era riferito come giudizio globale o era qualcosa che stava dicendo brunetta in quel discorso che lo infastidiva? Qualcuno lo sa?
Non è una battuta è pura curiosità....

Roberto ha detto...

Fantastico brunetta (minuscola voluta): "Forse non si riferiva neanche a me". Guardatevelo qui, se lo stomaco vi regge:

http://tv.repubblica.it/politica/brunetta-su-tremonti-ma-forse-non-si-riferiva-a-me/72297?video