My name is Massimo. Proprio come anni fa.

Buongiorno,

Oggi è giorno di festa, per cui permettetemi di sostituire al post una garbata presa per i fondelli.

My name is Moratti. Massimo Moratti
<< Dunque, vediamo:

Ho fatto una campagna acquisti priva di un disegno di squadra proprio come anni fa.

Ho ottenuto una squadra squilibrata proprio come anni fa.

Ho ottenuto uno spogliatoio mugugnante e scontento proprio come anni fa.

Ho sostituito l'allenatore alle prime difficoltà proprio come anni fa.

Ho iniziato a lamentarmi e frignare in TV per le decisioni arbitrali proprio come anni fa.

Non ho visto le decisioni arbitrali a mio favore (è stato difficile ma ci sono riuscito) proprio come anni fa.

Manette proprio come anni fa?
La mia squadra è indietro in classifica proprio come anni fa (anzi più indietro di quanto fosse anni fa).

Quindi, se la logica non è un'opinione, questo significa che la mia squadra va male perchè c'è un complotto ai suoi danni. 

Chissà se anche stavolta ci daranno lo scudetto a tavolino retrocedendo e penalizzando quelli che ci stanno davanti. 

Proprio come anni fa.>>
 
Tanti saluti, specialmente ai tifosi interisti (cui chiedo molto onestamente scusa :-) )

Ciao

Paolo

P.S. come dice qualcuno (indovinate chi), se tutti vi prendono per il cu** significa che probabilmente c'è una comoda maniglia :-) Intanto noi si sorride, finchè dura.

7 commenti:

Michele R. ha detto...

Di solito del calcio non me ne frega niente, ma di fronte al fiume di denaro utilizzato da MM per fare dell'Inter una squadra vincente mi viene voglia di MODALITA' ESTREMISTA ON(© by Tommaso):
BENE! CI GODO! SPERIAMO CHE L'INTER SCHIATTI!
MODALITA' ESTREMISTA OFF

PS Bei tempi quelli del Hellas Verona di Bagnoli.

F®Ømß°£ ha detto...

Buondì.

Quanto mi piacciono le virate calcistiche di questo blog.

Aggiungerei solo:

Nonostante quanto venuto fuori quest'estate i miei tifosi hanno scritto "Noi non rubiamo il campionato" su uno striscione. Poi abbiamo perso 2-1 con un rigore contro non dato e se vogliamo, anche un fuorigioco inesistente.

Si ritorna a vedere la presidenza Moratti nella giusta prospettiva, finalmente.

La modalità estremista l'ha già utilizzata magistralmente MR per cui auguro solo a tutti gli interisti di continuare a sentire proprio lo scudetto degli onesti o ("di merda e di cartone"), con tutti gli anatemi che porterà con se.

Saluti

T.

PaoloVE ha detto...

Moratti si è dimenticato un'ultima cosa: "Per fortuna andiamo meglio in Europa che nel campionato, proprio come anni fa".

Ovviamente se ne scusa ;-)

Ciao

Paolo

Roberto ha detto...

Adesso pero` devi spiegarmi chi e` quello delle maniglia.

Puoi mica lasciarmi cosi`! Questo si chiama tecnicamente blogus interruptus.

PaoloVE ha detto...

@ roberto:

il solito wolfstep...

che mi ha bruciato anche alcuni pezzi del post di oggi. Lo vado a leggere dopo un po' di giorni che non lo faccio e cosa ti trovo? Emmanuel Goldstein e i due minuti d'odio citati in un post che non avevo ancora letto...

E via a cancellare un paio di paragrafi dal post che avevo programmato...

ciao

Paolo

francesco.caroselli ha detto...

Questo post me lo sento un bel poco indirizzato a me.
Non ho risposto in tempo perchè sono stato impegnato ma il prossimo te lo lascio passare liscio...

cmq la schizzofrenia di Moratti è evidente, cambia allenatore senza strategia, fa il mercato senza scoltare di cosa ha bisogno l'alellenatore...
basti pensare che ora abbiamo un allenatore che il prossimo anno sarà cambiato e lo sanno tutti...
spero solo che lo scudetto non lo vinca la giuve o bilan

PaoloVE ha detto...

@ FC:

E' indirizzato agli interisti in generale: nulla di personale. Però quella coda di paglia ti sta benissimo :-)

Io spero che vinca il migliore.

PROPRIO COME ANNI FA!

Ciao

Paolo