Il blocco permane

Buongiorno,

visto il protrarsi della crisi creativa mi prendo qualche giorno di riposo e di assenza...

Ciao

Paolo

P.S.: saluto senza rimpianti Gentilini. A Treviso aveva segnato un'epoca nel bene (riavviando i cantieri di una città allora immobile) e nel male (con la sua demagogia discriminatoria feroce e pericolosa). Ha annunciato il ritiro: mi auguro sia di parola e che il successore sia meglio di lui.

3 commenti:

mariolino ha detto...

Ciao a tutti. Visto che la creatività di Paolo langue, inserisco un mio commento uora uora postato nel blog di Grillo al post "La Gambaro a giudizio".
www.beppegrillo.it/2013/06/gambaro_a_giudizio.html

E' il seguente:

Grillo e i suoi grillini non se ne rendono conto, ma la dedizione al CAPO ha caratteristiche da terzo mondo. Dittatura, fascismo, chiamatelo come volete, ma la sostanza non cambia. M5S come PDL: c'è un CAPO e chi lo critica è fuori. Come a suo tempo furono cacciati Fini e Casini. Come Biagi e Travaglio e tutti gli altri giornalisti non baciapile.
Non poteva Grillo rispondere alle critiche della Gambaro argomentando? NO. Risponde solo con Vaffanculo, Vaffanculo. Così non va bene, cari ragazzi, proprio no. Il PD sarrá chisà, sarrá 'sta luna chiena, na mùseca luntana......ma almeno è un partito non monocorde, che discute, anche alla luce del sole. Se non cambiate in fretta, se non provate ad ascoltare anche idee diverse dalle vostre, farete poca strada. Vi voteranno solo i fedelissimi.

PaoloVE ha detto...

@ mariolino:

la maggior parte della politica italiana è connotata da un diffuso oltranzismo.

E' vero che le dichiarazioni di Grillo fanno il paio con le epurazioni di Fini e Casini, ma, mi permetto, anche con le fallite velleità rottamatorie del PD.

Ciao

Paolo

F®Ømß°£ ha detto...

@Paolo

la differenza sta nel fatto che nei populismi PDL e M5S il capo prende e caccia il dissidente. Nel PD non solo chi avrebbe avuto i desideri rottamatori perde nelle consultazioni con gli elettori, ma anche rimane nel partito. Che poi la presenza di nemici nello stesso partito abbia risultati disastrosi è un discorso diverso ;-).

Ciao

T.