Roma a -1!

Buongiorno,

grazie alla combinazione dei risultati per cui:
potremmo tranquillamente ed a buon diritto parafrasare l'allenatore della Roma Garcia affermando acidamente che la Roma si porta a ridosso della Juve, ma sappiamo tutti come.

Malgrado il periodo povero di risultati (bell'eufemismo, vero?), mi auguro che però noi gobbi si riesca ad essere un po' più coerenti e sportivi.

In fondo non dovrebbe essere difficile.

Ciao

Paolo

2 commenti:

MS ha detto...

Diciamola tutta.... il gol c'era. Se non l'avesse assegnato, si sarebbe dibattutto un'altra volta sull'utilità degli arbitri di linea e dell'introduzione di mezzi elettronici.
Anche il rigore c'era. Punto.
Anche il rigore contro il Milan c'era, e non è stato dato. Io avrei preferito che avessero assegnato entrambi, con probabile punteggio identico (ma solo per la Roma, né per il Milan né per l'Udinese).

bye,
MS

PaoloVE ha detto...

@ MS.:

sul rigore non mi sostituisco agli "esperti" della gazzetta che si limitano a dare il gol come molto probabile (e quindi discutibile), ma anch'io, dalle foto ho l'impressione che ci fosse.

E anch'io sarei ben più contento se si accantonassero le polemiche che nascono ogni volta che c'è una decisione dubbia, primariamente quando questa interessa la Juve e specialmente quando partono da chi opera nel settore...

Ciao

Paolo