Mi sono perso il filmone americano!

Buongiorno,

ricordate cosa scrivevo qui?

Bene, giusto per tediarvi con un po' di fatti miei (o quasi), vi racconto che sabato scorso la squadra di mia figlia, dopo tre tempi condotti talmente punto a punto con le avversarie da essere terminati in parità, prima precipita sotto di sei, poi, dopo intervallo tecnico (e doverosa lavata di testa da parte dell'allenatore) si riporta con determinazione sulla parità infliggendo alle avversarie un parziale di sei a zero e riacquista il possesso palla a 2 secondi dalla fine.

Due secondi due che mia figlia, ricorrendo alla narrazione pomposamente epica che la contraddistingue, descrive così: 

"Veronica ha passato la palla alla Anna che, sulla sirena, ha fatto un tiro sghembo dei suoi. Da metà campo. E la palla è entrata!!! Mi sa che il Coach non potrà più rimproverarla per come tira..."

Il finale del filmone americano dal vero! Con mia figlia e le sue amiche nel ruolo di protagoniste! E io non c'ero! Me lo sono perso! NOOO... :-)

Ciao e buon Primo Maggio, Ciucelloni!

Paolo

P.S. Voci malevole affermano che il tiro fosse fuori tempo. Sono sicuro che non è vero. E anche se così fosse, se la sono meritata lo stesso, credetemi. :-)

1 commento:

PaoloVE ha detto...

P.S. 2: ...e mi sono dimenticato di dirvi che anche questa partita è stata affrontata a ranghi pesantemente ridotti, a causa di impegni ed infortuni che privano la squadra di buona parte delle giocatrici del quintetto base...