Se n'è sgonfiato un altro (mi piace vincere facile)

Buongiorno,

oggi un post dal sapore ripetitivo: ricordate il caso dell'imprenditore che a gennaio denunciava di dover rinunciare a grasse commesse perchè, indovinate un po', nessuno rispondeva alle sue allettantissime offerte?

...avete ragione. Mi è capitato così spesso di parlare di casi simili che è ovvio abbiate le idee confuse. Parlo del caso del titolare della Euroedile. Questo

Quando l'ho letto, un mesetto fa, mi son detto: non mi metto a sindacare sulla scelta del contratto o sull'assurdità di non voler prendere in considerazione candidature che arrivino da lontano per poi destinarli ad attività da trasfertista (!), limitiamoci ad aspettare.


Come al solito: il consueto piagnisteo interessato, cui la stampa dà un rilievo molto maggiore che alla realtà dei fatti.

Ciao

Paolo

Nessun commento: