Il bavaglio dei violenti

Buonasera,

purtroppo anche oggi, come troppo spesso succede in occasione di manifestazioni di grandi dimensione (specialmente in Italia), una minoranza violenta riesce a togliere voce e visibilità a chi protestava civilmente.

Già da stasera si parlerà solo di una camionetta bruciata davanti alle telecamere e non si dirà nulla di rivendicazioni, di diritti, di speculazione, di diseguaglianze, di generazioni perdute e di privilegi ingiustificati.

Chi sostiene lo status quo non potrebbe avere un alleato migliore di questi maledetti imbecilli.

Ciao

Paolo

2 commenti:

Michele R. ha detto...

Buongiorno,

Condivido. Non voglio fare dietrologia ma quasi tutte le volte che ci sono queste manifestazioni, anche di una certa importanza, appaiono sempre questi delinquenti a rovinare il tutto. Frutto solo del caso, o qualcuno ce li manda apposta?

PaoloVE ha detto...

Attacco qui una precisazione: quando, come tanti, prevedo violenze in conseguenza dell'attuale incapacità e mancanza di volontà di affrontare la crisi economica e del conseguente impoverimento degli italiani, giovani per primi, non parlo di quanto hanno fatto a Roma.

Quegli imbecilli non hanno bisogno di un motivo per diventare violenti, semmai di un pretesto. Ed un pretesto è un fatto qualsiasi.

Ciao

Paolo