Di che si parla oggi?

Buongiorno,

il quasi unanime consenso mediatico che soffia nelle vele dell'attuale governo rende difficile anche avere informazioni attendibili per poter affrontare un ragionamento su come stiano effettivamente procedendo le cose, mentre si va verso delle elezioni europee che Renzi sembra deciso a trasformare in un referendum sulla sua persona, in perfetto stile berlusconiano.

Istintivamente direi che le proposte di Vannino Chiti mi piacciono di più di e mi sembrano più incisivamente riformatrici di quelle attualmente previste dal DdL del governo, ma non ho intenzione di addentrarmi in questo campo nella situazione di cui parlavo sopra.

E, temo, la foga riformatrice di Renzi forse comincia a trovare intoppi probabilmente prevedibili in cose che il Premier ha già vantato come acquisite, ma non mi piace passare per il solito vecchio gufo rosicone di palude.

In sintesi oggi non mi resta che chiedervi: piaciuto Real - Bayern? Guardiola o Ancelotti? E stasera tiferete pro o contro la Juve?

Ciao

Paolo

Nessun commento: