Non ci posso credere!

Buongiorno,

Il defunto Kim Jong-Il
si sa che la madre dei cretini è sempre incinta.

E' probabilmente un fatto meno noto che i cretini possono avere tante madri diverse.

La madre di quelli che si dolgono della morte di Kim Jong Il non può essere la stessa di quelli che festeggiano l'omicidio dei senegalesi di Firenze, ma probabilmente si conoscono.

Ed anche i loro figli

Ciao

Paolo

11 commenti:

x ha detto...

Rizzo...CHI?

F®Ømß°£ ha detto...

Rizzo o chi per lui saranno ospiti dal margravio dell'originalità che godrà nel mettere in risalto quanto questi personaggi siano fuori dal mondo.

Il passo successivo è convincere gli ascoltatori che tutta la sinistra la pensa allo stesso modo.

Grazie Rizzo, come sempre.

T.

PaoloVE ha detto...

La cosa sconcertante dell'uscita di Rizzo è che l'ho spesso sentito fare analisi politiche ed economiche pragmatiche e sensate ancorchè spesso massimaliste, in pieno contrasto con le condoglianze per la morte del radioso compagno satrapo - leader. Persona che, tra l'altro, ad un comunista dovrebbe fare orrore e rabbia, ma lasciamo stare.

Che ci volete fare. Tra un po' ci toccherà vedere i pellegrinaggi sulla tomba di Ceausescu, con fermata a Predappio.

Ciao

Paolo

x ha detto...

@ F®Ømß°£

sappi, a onor del vero, che il magravio dell'originalità ha discusso con l'on. Napoli (sindaco di Valgioie, piccolo comune situato tra l'Alta Valle di Susa e la Valle del Sangone...) delle infelici battute dell'infojato di Hardcore della scosa settimana, ("il fascismo una specie di democrazia minore") chiedendogli che ne pensi lui da convinto sostenitore dell'ex-PDC e come mai questa ossessione per il duce già piu' volte citato anche in passato...... Grande disagio del berluscone che ricorda come la sua sia notoriamente zona di brigate partigiane....

Michele R. ha detto...

volevo fare un commento piu` colorito, invece mi limito semplicemente a far notare a quel þ@þþœ che se gli piace tanto il caro leader si trasferisca in Corea con tutto il parentado e provi a viverci, noi la sua assenza non la noteremo.

x ha detto...

errata corrige

ma R gravio

(machevvordì??)

PaoloVE ha detto...

@ Francesca:

parente stretto del burgravio, ovvio!

:-)

Paolo

x ha detto...

@ Tommaso y Paolo

si, okay, ma che c'entrano entrambi i termini con lo Smilzo Maratoneta ??

F®Ømß°£ ha detto...

@Francesca

è un titolo nobiliare. Lo smilzo non merita di essere definito re, se non dell'ignoranza e delle argomentazioni misere. Quando quindi si sottolinea la sua scarsa originalità o il suo essere reazionario è corretto usare titoli minori. Anche Gran Visir mi piace :-D

Ciao

T. veggente: il Lord dell'onestà intellettuale ha aperto citando Rizzo. E la mia radio sta per cambiare canale.

PaoloVE ha detto...

@ tommaso:

il pascià del reazionar chic è tanto lepido quanto originale.

Ciao

Paolo

x ha detto...

L´amaca

MICHELE SERRA

"Il Segretario del Partito Marco Rizzo e il Responsabile esteri Alfonso Galdi hanno espresso dolore e presentato le proprie condoglianze al popolo nordcoreano per la morte di Kim Jong-il, guida della causa rivoluzionaria dell´ideologia Juche e del Partito, dell´esercito e del popolo della Repubblica Democratica Popolare di Corea".
Questo comunicato ufficiale, apparso ieri sul sito dei Comunisti-Sinistra Popolare, ha avuto meritata fortuna tra i numerosi fan del paranormale. Forse per un disguido, o per un malevolo boicottaggio, il comunicato è apparso monco della sua seconda parte, anch´essa molto rilevante, che qui riportiamo: "Il Segretario Rizzo e il responsabile esteri Galdi sono altresì vicini al popolo plutoniano nel giorno del Sacro Hooog, in cui, a mille anni dalla sua morte in battaglia, si celebra la reincarnazione del Generalissimo Kkipga in un cavallo fosforescente. E invitano i fedeli a visitare il monastero virtuale di Hammon, nella galassia di Popelin, dove è possibile vedere lacrimare una statua della Beata Kattarinetta, figlia di Ponk, re di Ork, destinata a redimere la Via Lattea prima che si avveri il Grande Malefizio".

--------------------
ho girato un po' nel web e tutti i piu' importanti blog ne parlano!