Un blog dove parlare un po' di attualità e politica. Per quelli cui una volta piaceva una certa trasmissione radiofonica (la Zanzara di Cruciani), cui magari erano arrivati da un'altra trasmissione radiofonica (Zapping di Forbice). E che il 3 gennaio 2011 son rimasti orfani di un ottimo blog (l'Anti - Zanzara di Authan). E per tutti quelli che vorranno aggiungersi, senza fare caciara, per ragionare un po' di attualità, politica, economia ed altro...
Hai scritto "lutto" credo riferendosi alla Winehouse, ma la vignetta l'hai pubblicata almeno 3 ore prima che si sapesse della sua morte...
PS: Ingiusta la vita, la vicenda rientra in un lungo solco, mi riferisco in particolare a Whitney Houston ma vale per la Winehouse e per molti altri, e cioè mi fa rabbia vedere persone che hanno tutto dalla vita soldi, fama, bellezza che potrebbero trovare una ragione di vita nell' aiutare i meno fortunati e invece buttano la loro vita nel cesso. Per questo non mi fanno per niente pena.
E cmq dai, si sa che son stati i terroristi islamici coi quali il buonismo non paga. (Vedi perché non capisco perché sprechi energie a commentare Facci, Facci scrive sul giornale che ha scritto queste minchiate sul terrorismo islamico)
Io avevo subito capito che Paolo si riferiva alla Norvegia... il mio primo commento voleva essere un po "ironico" visto che si parla solo di quella tipa famosa e dei 90 e oltre morti no.
Mi associo a Clem sulla stigmatizzazione del giornale. Professionalmente sono delle merde. Ma anche umnanante il loro livello umano e culturale e simile ai parameci. Che cazzo vuol dire "il bionismo con quelli non paga"? Ma ci rendiamo conto? Ma chi si credono di essere?7DEgli essere superiori? il papa che prova a fare l'amicone con i figli invece di fare il severo? Quei tipi la sono la miglior propaganda per gli amici del mullah omar. Ma perchè non se ne vanno a fare in der posten questi estremisti del cazzo? mettiamo insieme i nostri estremisti e i loro estremisti su una bella isoletta e li lasciamo a giocare da soli a chi c'è la piu duro puro e lungo.
@ Michele anche a me qualche volte mi vien da pensarla come te su quelli famosi e dannati, ma poi mi rendo che mi fanno una gran pena. le prigioni da cui è piu difficile liberarsi sono quelle in cui non si vedono le sbarre
fra-aforistico
PPS- Un Fuck you a francesca che scrive sul blogo di Peppe Crusciani e non qui.... fuck you very large :-)
Scusa Paoloi ma perchè lo dici a me? Ho fatto un po di ironia ma volevo solo sottolineare che la notizia di quei poveracci in Norveggia è quasi passata inosservata perchè "coperta" dalla tragica notizia della winehouse.
Mi rendo conto che aveva una bella voce, ma non è una cantante con cui ho una particolare "connessione" quindi non mi sento particolarmente coinvolto... fosse stato qualcun'altro ci sarei rimasto piu male diciamo uno dei miei preferiti.
12 commenti:
... La mitica linea di Osvaldo Cavandoli...
Ehi Paolo, però dovresti motivarne la presenza!
mi è venuta fuori cercando su google immagini "lutto": credo sia la cosa più adeguata da postare oggi...
Ciao
Paolo
effettivamente la morte della winehouse lascia un grande vuoto
@Paolo
Hai scritto "lutto" credo riferendosi alla Winehouse, ma la vignetta l'hai pubblicata almeno 3 ore prima che si sapesse della sua morte...
PS: Ingiusta la vita, la vicenda rientra in un lungo solco, mi riferisco in particolare a Whitney Houston ma vale per la Winehouse e per molti altri, e cioè mi fa rabbia vedere persone che hanno tutto dalla vita soldi, fama, bellezza che potrebbero trovare una ragione di vita nell' aiutare i meno fortunati e invece buttano la loro vita nel cesso. Per questo non mi fanno per niente pena.
In realtà era per le vittime della strage in Norvegia.
Ciao
Paolo
Più criptico di così non potevi essere.
E cmq dai, si sa che son stati i terroristi islamici coi quali il buonismo non paga.
(Vedi perché non capisco perché sprechi energie a commentare Facci, Facci scrive sul giornale che ha scritto queste minchiate sul terrorismo islamico)
@Paolo
giusto. non mi era passato nemmeno lontanamente nel cervello quella cosa lì. E pensare che successivamente ti avevo postato pure il link di wil...
Io avevo subito capito che Paolo si riferiva alla Norvegia...
il mio primo commento voleva essere un po "ironico" visto che si parla solo di quella tipa famosa e dei 90 e oltre morti no.
Mi associo a Clem sulla stigmatizzazione del giornale.
Professionalmente sono delle merde.
Ma anche umnanante il loro livello umano e culturale e simile ai parameci.
Che cazzo vuol dire "il bionismo con quelli non paga"?
Ma ci rendiamo conto?
Ma chi si credono di essere?7DEgli essere superiori? il papa che prova a fare l'amicone con i figli invece di fare il severo?
Quei tipi la sono la miglior propaganda per gli amici del mullah omar. Ma perchè non se ne vanno a fare in der posten questi estremisti del cazzo? mettiamo insieme i nostri estremisti e i loro estremisti su una bella isoletta e li lasciamo a giocare da soli a chi c'è la piu duro puro e lungo.
@ Michele
anche a me qualche volte mi vien da pensarla come te su quelli famosi e dannati, ma poi mi rendo che mi fanno una gran pena.
le prigioni da cui è piu difficile liberarsi sono quelle in cui non si vedono le sbarre
fra-aforistico
PPS- Un Fuck you a francesca che scrive sul blogo di Peppe Crusciani e non qui....
fuck you very large :-)
@ francesco:
quando muore una persona di talento l'umanità ci rimette un po'. comunque sia morta o si sia uccisa...
Ciao
Paolo
Scusa Paoloi ma perchè lo dici a me?
Ho fatto un po di ironia ma volevo solo sottolineare che la notizia di quei poveracci in Norveggia è quasi passata inosservata perchè "coperta" dalla tragica notizia della winehouse.
Mi rendo conto che aveva una bella voce, ma non è una cantante con cui ho una particolare "connessione" quindi non mi sento particolarmente coinvolto...
fosse stato qualcun'altro ci sarei rimasto piu male diciamo uno dei miei preferiti.
così sarà più chiaro.
Ciao
Paolo
Posta un commento