Campioni d'inverno. Malgrado.

Buongiorno,

oggi troppi impegni e poche energie. Non commenterò quindi la pseudo intervista di Silvio Berlusconi in cui si fa  le domande e si dà le risposte ed in cui è evidente come Facci abbia proprio ragione: Silvio è cambiato

In qualsiasi altra campagna elettorale infatti avrebbe atteso l'ultimo minuto dell'ultimo giorno per promettere l'abolizione di una tassa. L'unico dubbio è che per quel momento abbia promesso di abolire l'IMU solo perchè si sta tenendo in serbo la promessa di azzerare le accise sulla benzina... :-)

Resto invece in tema calcistico: malgrado la squalifica dell'allenatore, malgrado un girone di Champion particolarmente impegnativo, malgrado calendari che avrebbero permesso alle avversarie di fare la gara sull'andamento della capolista, malgrado arbitraggi accomodanti (per citare solo l'ultima, se il gol di Gilardino di ieri sera fosse stato annullato contro la Juve invece che contro il Napoli staremmo parlando di campionato falsato e rubato), malgrado(o forse grazie?) all'assenza di un top player in attacco, malgrado, malgrado, malgrado ...

La Juventus anche quest'anno festeggia il titolo di campione d'inverno, grazie al secondo migliore attacco (complimenti alla Roma di Zeman), alla migliore difesa e alla miglior differenza reti.

Ce n'è abbastanza per festeggiare calcisticamente un buon Natale. I rosiconi non sono invitati alla festa: per loro c'è solo carbone.

Ciao

Paolo

1 commento:

MS ha detto...

Complimenti :-)