I simboli della destra

Buongiorno,


Non mi meraviglia perchè risponde in primo luogo ad una esigenza di visibilità che l'ovvia conseguente polemica garantisce.


Non mi meraviglia perchè evidentemente nella testa di alcuni questi sono considerati temi da campagna elettorale, argomenti su cui impegnare una giunta, risposte da dare alle esigenze dei cittadini.

Non mi meraviglia perchè viviamo in tempi in cui il desiderio di riscrivere, distorcendola, la Storia è talmente forte da rendere evidentemente degno di ammirazione per alcuni un figuro che:
Non mi meraviglia perchè la destra italiana, nella sua massima parte, ha sempre tenuto la testa rivolta all'indietro ed ostentato una aperta adesione agli ideali fascisti più biechi.

In tal senso mi sento persino di esprimere un suggerimento alla candidata sindaco: perchè non promettere di intitolare l'attuale via Rasella al Polizeiregiment Bozen? Sono certo che sarebbe sicuramente una scelta in sintonia con il sentire del suo elettorato.

Ciao

Paolo

Nessun commento: