La prova suprema

Mi scappa una presa per i fondelli...

<<Eh, si!

è proprio un buongiorno.

Perchè voi, sfotti sfotti, mica m'avete creduto quando vi dicevo certe cose

Ma adesso posso dimostrarlo. C'ho le prove. 

Anzi "La Prova". Quella suprema.

Con chi gioca la Juve domenica prossima? Contro la Roma, bravi.

Ed eccole lì, implacabili, le espulsioni scientifiche che sono arrivate domenica scorsa e che la penalizzeranno contro i gobbi di Torino. Addirittura tre. E' forse possibile dubitare del fatto che siano state comminate ad uso e consumo della Juve? Ovviamente no.

E chi se ne frega se la Roma di espulsioni ne abbia totalizzate già un bel po' in questo campionato, non vedete? Io lo ribadisco: è tutto come un tempo.

"Gomblotti" e macchinazioni ai danni dell'onestissima Inter.

Che, ribadisco ancora, merita pertanto già adesso anche questo scudetto. 

A tavolino, d'ufficio, di diritto, per prescrizione, onestamente e su carta bollata, per essere sicuri.

E che c'entra il fatto che siamo ai margini della zona retrocessione. Anche nei tanti campionati in cui siamo stati chiaramente vittime dell'inganno bianconero di solito avevamo davanti ben più della sola Juve, che vuol dire, lo scudetto ce l'hanno dato lo stesso, no?

Anche se schieriamo ... come ca**o si chiama coso lì?!? Che l'ho anche pagato paccate di milioni di euri.... addirittura più dell'ex allenatore della Juve.
 
Passatemi la licenza poetica: essere degli aventi diritto allo scudetto a prescindere non è qualcosa che si guadagna sul campo: ci si nasce, è uno stato dell'anima. E noi lo abbiamo.

Adesso scusatemi, devo chiamare Guido Rossi, che non vorrei si scordasse di noi con 'sta storia dell'Ambrogino d'oro, e poi fatemi suonare una vuvuzela, che magari mi passa...>>

Ciao interisti!

PaoloVE
 Vuvuzela?

3 commenti:

F®Ømß°£ ha detto...

Ciao,

sia detto che se si insulta l'Inter va sempre bene, tuttavia l'articolo linkato non mi pare alluda alla teoria del complotto. Non dubito che qualche paranoico ci abbia pensato, per cui lo insulto a priori.

Forza Juve!

T.

PaoloVE ha detto...

@ tommaso:

"che fondelli grandi che hai...."
"è perchè siano afferrati meglio!"

questo è il principale motivo per cui sfotto l'Inter.

:-)

E' vero, adesso Moratti non sta parlando di complotti (e voglio anche vedere), anche se si è già lamentato di essere stato penalizzato (poi hanno sbagliato i rigori che gli venivano concessi...).

Però è bello vedere che tutta una serie di condizioni sparpagliate su molti campionati e che venivano spiegate necessariamente con il complotto bianconero si stanno realizzando pari pari, concentrate in un campionato solo e senza che altro complotto sia possibile, con la Juve sotto il microscopio, e stanno guarda caso portando agli stessi risultati..., il che vuol dire che tutto il vecchio contorno a poche prove nel processo di Calciopoli aveva un valore nullo, e che certe situazioni presentate come anomalie inspiegabili, in realtà potevano tranquillamente essere la normalità...

Trad: si conferma che se non capisci di calcio (=Moratti) non vinci, anche senza presunti complotti ai tuoi danni. Però sei molto ridicolo...

Ciao

Paolo

francesco.caroselli ha detto...

quello che che sta succedendo quest'anno non è assolutamente paraganabile a quello che succedeva nell'epoca Moggi.
Infatti ora sono tranquill e nonostante non mi faccia piacere piacere la juve prima in classifica sicuramente non ci vedo niente di strano o macchinoso.

Paragonare quello che succedeva nel periodo 1996 2006 con questo campionato è sbagliato.
Ora siete primi con merito.
Precedentmente eravate primi, ma c'era piu di un ombra di un dubbio.

E se posso aggiungere qualcosa nella tua analisi su <Moratti:
A quei tempi buttava i soldi dalla finestra ora sono due anni che preferisce tenersi i soldi. (Milan e Juve fanno acquisti a tutti spiano e l'Inter vende e basta....)

Ciao e auguri sincerissimi per un felice scudetto.
(Mani sulla tastiera!)