Scoop! Napolitano golpista recidivo!

Buongiorno,

oggi mi scappa un secondo scottante post con il quale intendo realizzare uno scoop che porterà questo blog alla ribalta nel mondo dell'informazione: ho praticamente la tastiera in fiamme tanto hot è la notizia che vi sto dando tempestivamente, stando sul pezzo, non con tre anni di ritardo, ma praticamente in diretta, mentre gli eventi avvengono.

Perchè io, Acutocomeunapalla, di persona personalmente, unico in Italia  ed al mondo, sono in grado di mostrarvi come, anche dopo le scottanti rivelazioni di Alan Friedman che tanto fanno gridare al golpe,

la subdola attività sovversiva della Presidenza dello Stato continua indefessa ed imperterrita!

E domani, quando avrà aperto gli occhi anche chi oggi non vede quanto sta accadendo, questo post sarà una imprescindibile pietra miliare nell'accertamento della Verità e servirà ad inchiodare alle loro precise e terribili responsabilità i sovversivi (e qui vi concedo un bell'OOOHHH! di ammirazione, stupore e meraviglia. Basta così, comodi, grazie!).

Siete pronti? Vi siete assicurati alla sedia? Non è che rischiate di cappottarvi? (Tommaso metti giù il pop corn, che è una cosa seria, non siamo al cine!). OK, tenetevi duri: si va!

Ebbene, ieri il Presidente si è consultato per due ore con Matteo Renzi, come tre anni fa aveva fatto con Monti: usate lo stesso metro che viene usato per i colloqui con Monti e traete voi le naturali conclusioni, conclusioni che si possono riassumere in un'unica parola pesante come un macigno: impeachment.

E' chiaro che il Presidente sta tramando contro Letta ed un governo delle larghe intese nato sulla base di un consenso elettorale mai così vasto. (1)

Quindi siamo palesemente in presenza della preparazione di un golpe, l'ennesimo di una Presidenza che li colleziona come le figu (alcuni sostengono che il medico abbia prescritto a Napolitano due golpe al giorno, dopo i pasti, per la pressione bassa...)

Credo che non ci sia nulla da aggiungere, se non segnalare le complicità: come mai nessun giornale e nessun politico stanno strepitando contro questo ulteriore scempio della Libertà e della Democrazia che l'uomo che nel '56 non condannò l'invasione della Cecoslovacchia Ungheria (come vedete, già allora, con i colpi di Stato aveva un certo feeling...) sta facendo ai nostri danni, eh? Anche in questo caso c'è un'unica risposta ragionevole: il complotto della casta.

Mi chiedete cosa ne penso di chi sostiene che si tratti di "Fumo, solo fumo"

In realtà sono d'accordo con lui. Si tratta di fumo. Chi parla di golpe probabilmente ha fumato tanta roba, ma non troppo buona: è forse il caso di riparlare di legalizzazione per garantirne la qualità ed evitare questi bad trip.

Ciao

Paolo

(1) e, a ulteriore conferma della natura del golpe, ecco che lo spread subito dopo il colloquio con Renzi scende sotto i 200 punti. Bilderberg, ovviamente!

P.S. Lasciate pure lì il Pulitzer, lo tiro su più tardi, che adesso sono in linea con Libero, il Giornale ed il Fatto Quotidiano...

2 commenti:

F®Ømß°£ ha detto...

Divertente, ma arrivi tardi:

http://goo.gl/WZGc12

"Magari tra qualche anno anche questo incontro finirà nell’oscura collezione dei «gialli politici» italiani: Napolitano convocò Renzi nell’inverno del 2014 per fare la festa al governo di Enrico Letta."

Nel '56 i carri armati entrarono in Ungheria. Così impari a dirmi di mettere giù i miei popcorn :-D

Ciao

T.

PaoloVE ha detto...

@ T.:

Cecoslovacchia, Ungheria,... stai a guardare il dettaglio: in fondo son sempre regolamenti di conti a sinistra...

Non sarà certo questo a togliermi il pulitzer, e nemmeno quel membro della Ka$ta che è Geremicca, che infatti si guarda bene dal citare il Bildenberg...

comunque ho corretto, grazie :-)

Ciao

Paolo