Buongiorno,
grazie alla combinazione dei risultati per cui:
- la Roma ha battuto l'Udinese grazie ad un gol discutibile ma soprattutto grazie ad un rigore non concesso alla squadra friulana
- la Juve ha pareggiato con l'Inter favorita dalla mancata concessione di un rigore ai danni di Morata e da una discutibile interpretazione di una gomitata ai danni di Chiellini
potremmo tranquillamente ed a buon diritto parafrasare l'allenatore della Roma Garcia affermando acidamente che la Roma si porta a ridosso della Juve, ma sappiamo tutti come.
Malgrado il periodo povero di risultati (bell'eufemismo, vero?), mi auguro che però noi gobbi si riesca ad essere un po' più coerenti e sportivi.
In fondo non dovrebbe essere difficile.
Ciao
Paolo
2 commenti:
Diciamola tutta.... il gol c'era. Se non l'avesse assegnato, si sarebbe dibattutto un'altra volta sull'utilità degli arbitri di linea e dell'introduzione di mezzi elettronici.
Anche il rigore c'era. Punto.
Anche il rigore contro il Milan c'era, e non è stato dato. Io avrei preferito che avessero assegnato entrambi, con probabile punteggio identico (ma solo per la Roma, né per il Milan né per l'Udinese).
bye,
MS
@ MS.:
sul rigore non mi sostituisco agli "esperti" della gazzetta che si limitano a dare il gol come molto probabile (e quindi discutibile), ma anch'io, dalle foto ho l'impressione che ci fosse.
E anch'io sarei ben più contento se si accantonassero le polemiche che nascono ogni volta che c'è una decisione dubbia, primariamente quando questa interessa la Juve e specialmente quando partono da chi opera nel settore...
Ciao
Paolo
Posta un commento