Wikipedia, Malga Bala e Presbite: una nota di servizio

Buongiorno,

mi sono accorto del fatto che, probabilmente per l'eccessiva lunghezza dei titoli dei precedenti post e del fatto che differiscono solo nell'ultimo carattere, alcuni feed reader vedono solo il primo post sull'argomento.

Chi leggesse questo blog attraverso uno di questi strumenti la trova per intero a questi link:
e, nella pagina Revisionismi, trova una piccola raccolta di post da me scritti in materia.

Sono stupiTo di come, malgrado il mancato indirizzamento, i post stiano avendo comunque una quantità di letture abnorme per il mio blog, pur trattando un argomento di nicchia e storicamente poco noto.

Sono anche sconfortato dal fatto che apparentemente il post che riscuote più interesse è quello meno generale e più limitato ad aspetti personali, cioè quello su Presbite

Approfitto per ribadire che non sono un wikipediano nè, allo stesso modo, un wuminghiano o giapstrer che di si voglia: utilizzo (spesso con soddisfazione) WP, ho letto con molto gusto vari libri del collettivo e seguo in maniera episodica il loro blog trovandomi peraltro spesso in disaccordo col loro punto di vista.

UPDATE: temo che la mia diagnosi sul mancato indirizzamento dei post da parte almeno di Feedly sia errata. Infatti non viene visto nemmeno il post di oggi. In più le statistiche di blogger sono KO (così devo presumere davanti a post che risultano non aver avuto letture ma hanno quanlche commento), quindi probabilmente gli amici di blogspot stanno giocando coi server...

Ciao

Paolo

2 commenti:

F®Ømß°£ ha detto...

Paolo!

Leggi bene come comincia il terzo paragrafo :-D

Ciao

T.

PaoloVE ha detto...

@ T.:

:-)

un po' di sana autocritica ogni tanto ci vuole.

Corretto, grazie!

Ciao

Paolo