Fuga Juve n.2!

Buongiorno,

è bello essere già adesso primi solitari in classifica, con migliore attacco, migliore difesa e miglior differenza reti.


Però adesso siamo anche gli unici imbattuti!

Si lo so, trattasi di tifosatio praecox come l'altra volta. Specialmente con una Champions di mezzo...

Ho sentito dei cori razzisti che degli pseudo tifosi juventini hanno indirizzato contro gli pseudo tifosi del Napoli che si sono dilettati a sfasciare lo stadio. Mi è passata la voglia di sorridere dei risultati della mia squadra. Entrambi i gruppi di subumani possono andarsene a quel Paese.

Ciao

Paolo

2 commenti:

Roberto ha detto...

Ciao Paolo. Questo e' il motivo per cui non ho mai seguito e mai seguirò il calcio. Come sport potrebbe essere bello, ma tutto l'ambiente e' marcio, a partire dai giocatori per finire coi tifosi, passando per tutto ciò che c'e' in mezzo.

Salumi e formaggi,
Roberto

Michele R. ha detto...

Idem come Roberto con la differenza che lo seguivo e poi cose come queste (e altre ancora), mi hanno fatto passare la voglia.

Molto più gratificanti i salumi e formaggi nei saluti di Roberto ;-)