Il piacere di farla fuori dal vaso

Buongiorno,

di solito tromboneggio a sproposito di politica nazionale, e solo qualche volta mi addentro nella politica locale, ovviamente riferendomi a quella veneta, che mi tocca più direttamente.

Ma oggi, eccezionalmente ed in ossequio alla saggezza popolare, ho intenzione di sconfinare con soddisfazione in territorio lombardo.





1: Piergianni Prosperini
ex assessore regionale lombardo
arrestato il 16 dicembre 2009
















2: Franco Nicoli Cristiani
ex assessore lombardo
arrestato il 30 novembre 2011









3: Massimo Ponzoni
ex (credo) assessore lombardo
arrestato il 17 gennaio 2012











Cosa centra la saggezza popolare?

Avete presente il detto? tre indizi fanno... un attacco della sinistra. Almeno così dichiara di pensarla il rutilante Presidente della Regione, che non ritiene che esista un caso politico. Comincio ad essere assuefatto a persone in ruoli di responsabilità che negano il problema: avanti così, che andiamo bene, dritti sugli scogli.

Nemmeno Di Pietro, con Razzi, Scilipoti e De Gregorio si è scelto così male i compagni di viaggio...

P.s.: ci ricorda l'ottimo Civati (chi ha bisogno di Renzi nel PD?) che i casi in Regione Lombardia sono un po' più numerosi...

Ciao

Paolo

3 commenti:

F®Ømß°£ ha detto...

Non resisto... OT OT OT!

Tre indizi fanno una prova:

1) Dò del tu a Storace
2) Mi vanto del mio busto di Mussolini tenuto lucido a casa
3) Tifo Lazio e dichiaro che la mia seconda squadra è l'Hellas Verona

Chi sono? E qual è la mia tendenza politica?

Mi scuso ancora per l'OT :-D

Ciao

(O) T.

PaoloVE ha detto...

:-)

non sapevo della seconda squadra...

certo che se le cerca col lanternino il fascioradofonico...

Ciao

Paolo

F®Ømß°£ ha detto...

L'ha detto ieri, tutto inorgoglito, descrivendo la sciarpa gialloblù che il leghista quotidiano gli aveva regalato.

C'è anche da dire che ogni giorno ne trova uno diverso di dirigente leghista, quanti ce ne sono?

:-D

T.