Happy New Year


Buon anno, Ciucelloni!

Ciao

Paolo

5 commenti:

x ha detto...

grazie!
molti auguri anche a te e famiglia.

ma chi sarebbero i Ciucelloni?

ciao
F.

PaoloVE ha detto...

@ Francesca:

intanto ancora auguri.

Ciucellona è il modo in cui Bart apostrofa la sorella nel geniale cartoon dei Simpson.

Qualcuno mi aveva beccato quando avevo usato il termine "farlocchi" (credo), ho ripiegato su questo:-)

Ciao

Paolo

x ha detto...

ah i Simpson....
mi mancano totalmente.
ho provato a seguire qualcosa ma mi sembrano cosi lenti ... che ho lasciato perdere.
Farlocco invece è un termine anche dialettale che conosco bene.

grazie della spiegazione

Michele R. ha detto...

Convinto di rileggerti a dopo befana.
Mi hai fregato...

Auguri a tutti quelli che passano da queste parti.

x ha detto...

@ Mike

tanti auguri anche a te e famiglia e la tua piccola peste!!