mi spiace che, probabilmente anche per motivi comprensibili e oggettivamente inaccettabili quali eccesso di burocrazia, lentezze e eccessivi oneri fiscali, Flavio Briatore abbia intenzione di chiudere il Billionare.
Pur non essendo certo un locale che ambirei frequentare, è un peccato che posti di lavoro vadano persi, specialmente in una regione come la Sardegna, dove il lavoro è merce sempre più rara. Ed è un peccato che chiuda un motivo di attrazione che generava un indotto significativo.
Perchè se non ricordo male qualche "piccolo" problema nello spiegare il perchè il suo yacht risultasse utilizzato solo da lui, ma figurasse come bene strumentale destinato al noleggio e come tale godesse di sgravi fiscali sul carburante (scusate le imprecisioni, ma credo il concetto sia chiaro), Briatore l'ha avuto, e problemi analoghi col fisco li hanno avuti e li hanno moltissimi tra i clienti del suo locale.
E pagare tutti in ugual misura senza scaricare sugli altri è un modo per evitare che si generi odio sociale.
Ai furbetti mal si addice il moralismo.
Ciao
Paolo
3 commenti:
Buondì,
eppure il Paese pullula di persone per cui sono sempre gli altri a dover pagare le tasse, le multe, l'IMU, il canone RAI e chi più ne ha più ne metta.
Sono quelli che stanno in seconda corsia a 100 all'ora, quelli che fanno ricorso quando parcheggiano in divieto, quelli che l'IMU colpisce sempre i soliti, dove i soliti sarebbero quelli che hanno "investito" in immobili e possiedono n case.
Briatore fa bene a parlare a questi, perché sono tanti.
Saluti
Tommaso peggio del solito
Beh, come dice Tommaso sono tanti e non si vergognano di alzare la voce.
In materia di 'gente con la faccia come il culo' mi piace citare questo loschissimo figuro http://tinyurl.com/crvrbnb
@B e tutti
...notare il ridicolo sondaggio sotto la foto di Lusi...
Eh si, buono solo per incartare il pesce.
Posta un commento